Teatro Drama

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Teatro > Teatro Drama

08-04-2024

DIECI ANNI DI CORSA

Questo è un anno particolare perché coincide con il decennale del Drama Teatro: era infatti il luglio 2014 quando mettevamo piede per la prima volta negli spazi completamente vuoti di viale Buon Pastore, 57. Di strada ne abbiamo fatta tanta, grazie soprattutto al sostegno di tutti coloro che ci hanno seguito e dato fiducia.

*

PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA

Domenica 14 aprile, ore 18

Paola Bedoni e Giacomo Graziosi raccontano lo sforzo e la ricerca dell’annerire, del tracciare, del cancellare con Figura Figura.

Domenica 21 aprile, ore 18

Valentina Dal Mas, giovane rivelazione vincitrice del Premio Scenario Periferie 2023, porta sul palco Luisa, un lavoro delicato frutto dell’intensa relazione dell’artista con i contesti di cura.

Mercoledì 24 aprile, ore 21

Al Teatro San Carlo, presenteremo la prima tappa del progetto C’est tout, in collaborazione con Caritas Diocesana Modenese e Scuola Penny Wirton. Interverranno, tra gli altri, Eraldo Affinati e Don Erio Castellucci.

SCOPRI TUTTA LA STAGIONE

*

PROGETTO PANG!

Prosegue il laboratorio settimanale dedicato ad artisti e adolescenti. Giovedì 16 maggio, presso le sale espositive di FMAV al Palazzo Santa Margherita, inaugura l’installazione multimediale, esito finale dei 2 anni di progetto europeo PANG!

SEGUI IL PROGETTO SU FB, IG, SITO !

*

TESSERAMENTO 2023-2024

Novità importante di quest'anno è che la tessera Arci costa 5€ fino ai 17 anni compiuti; per tutti gli altri costa 10€ e sarà valida fino al 30 settembre 2024 su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto per entrare al Drama ;)

*

5xMILLE

Da oggi c’è un modo semplice, veloce e gratuito per sostenere le nostre attività. Con una semplice firma chiedi allo Stato di reinvestire una parte delle tue imposte in cultura. Nella dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale di Artisti Drama APS 94154080363

Ti sembrerà poco ma ogni piccola goccia contribuisce a un progetto di comunità che va ben oltre l’elenco degli spettacoli che vedi in stagione.

Abbiamo costruito il Drama Teatro da zero, partendo interamente con risorse nostre e pian piano abbiamo portato la nostra credibilità istituzionale e artistica a livello nazionale, ottenendo il sostegno di Regione e Ministero. Ma il lavoro quotidiano di presidio culturale sul territorio, le circa 250 giornate di apertura in un anno, tutto ciò che vedete quando varcate la soglia del civico 57 in via Buon Pastore, lo facciamo per voi e grazie a voi.

Una donazione a Drama è un investimento nel presente e nel futuro della comunità.

ART BONUS

Grazie all’Art bonus, puoi sostenere i progetti del Drama Teatro e recuperare il 65% della tua erogazione liberale come credito d’imposta. Basta fare un bonifico indicando questa causale:

Art Bonus – ARTISTI DRAMA APS – DRAMA TEATRO – tuo codice fiscale o P.Iva

Poi basterà scaricare dal sito di Art Bonus l’autodichiarazione da allegare alla dichiarazione dei redditi

Scopri i progetti nei quali investiremo la tua donazione!

Allegati: