23-05-2024
Sembra ieri eppure sono già passati dieci anni!
Un piccolo primo traguardo per una realtà che, anche grazie a voi e a tutti gli artisti che l'hanno attraversata, è cresciuta tantissimo :)
Per festeggiare questo primo compleanno insieme abbiamo pensato a qualcosa che ci rappresentasse, da qui il titolo Confidenze: ci sembra giusto per quello che ha significato e continua ad essere il nostro teatro, un luogo per artisti e pubblico in stretta relazione.
Quattro artisti regaleranno a voi tutti una "breve" opera, qualcuna in esclusiva.
Le occasioni per fare festa sono sempre meno, ma quando si sono creati rapporti importanti a volte è necessario ricordarselo.
Gli spettacoli sono tutti a ingresso gratuito, ma consigliamo vivamente la prenotazione.
Come ogni festa che si rispetti ci sarà da mangiare e da bere, ma per assicurarvi un piatto dovrete prenotare entro e non oltre martedì 4 giugno scrivendo a segreteria@dramateatro.it (indicando anche eventuali intolleranze).
PROGRAMMA
Venerdì 7 giugno
Ore 19.30 | Rita Frongia “L’opinione di Zia Angelina”
Ore 20.30 | Stefano Vercelli “aMa’”
Sabato 8 giugno
Ore 11.00 | Asta d’artista: piccola raccolta fondi dove saranno messi all’asta oggetti di grande valore teatrale, per ognuno verrà raccontata una storia ma solo una sarà falsa. Chi acquisterà l’oggetto “fasullo” avrà diritto a un biglietto omaggio nella prossima stagione!
Ore 19.30 | Claudio Morganti “Smemoir con un po’ di musica”
Ore 20.30 | Walter Siti “Confessioni tecniche”
Prenota cene e brunch entro il 4 giugno: cena 15 euro (acqua + 1 drink inclusi), brunch 8 euro (acqua inclusa)
Domenica 26 maggio si chiude la mostra embodiment a Palazzo Santa Margherita e come finissage abbiamo pensato di invitarvi a vedere la performance conclusiva del secondo anno di lavoro con il gruppo di adolescenti PANG.
Ci vediamo alle 18:00 a Drama per AWAKE con in scena Agata, Davide, Elisa, Emma, Flavia, Luca, Marta, Ray, Riccardo, Viola, Ziywe, regia e drammaturgia Rocco Ancarola, Nicoletta Nobile, tutoring Magda Siti.
Ingresso libero, prenotazione consigliata a segreteria@dramateatro.it
Per restare sempre aggiornat3, segui il SITO!
5xMILLE
C'è un modo semplice, veloce e gratuito per sostenere le nostre attività. Con una semplice firma chiedi allo Stato di reinvestire una parte delle tue imposte in cultura. Nella dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale di Artisti Drama APS 94154080363
Ti sembrerà poco ma ogni piccola goccia contribuisce a un progetto di comunità che va ben oltre l’elenco degli spettacoli che vedi in stagione.
Abbiamo costruito il Drama Teatro da zero, partendo interamente con risorse nostre e pian piano abbiamo portato la nostra credibilità istituzionale e artistica a livello nazionale, ottenendo il sostegno di Regione e Ministero. Ma il lavoro quotidiano di presidio culturale sul territorio, le circa 250 giornate di apertura in un anno, tutto ciò che vedete quando varcate la soglia del civico 57 in via Buon Pastore, lo facciamo per voi e grazie a voi.
Una donazione a Drama è un investimento nel presente e nel futuro della comunità.
ART BONUS
Grazie all’Art bonus, puoi sostenere i progetti del Drama Teatro e recuperare il 65% della tua erogazione liberale come credito d’imposta. Basta fare un bonifico indicando questa causale: Art Bonus – ARTISTI DRAMA APS – DRAMA TEATRO – tuo codice fiscale o P.Iva
Poi basterà scaricare dal sito di Art Bonus l’autodichiarazione da allegare alla dichiarazione dei redditi
Scopri i progetti nei quali investiremo la tua donazione!
Allegati: