LA CORSA DEI FUOCHI 2021 Drama Teatro

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Teatro > LA CORSA DEI FUOCHI 2021 Drama Teatro

01-09-2021

Riparte il Drama Teatro per la stagione 2021. Si comincia il 2 settembre, alle ore 21, con la produzione Mariti. Regia di Francesco Pennacchia e con Gianluca Balducci, Francesco Pennacchia e Stefano Vercelli. Si prosegue dal 9 al 12 settembre (orario: 9,10 e 11 settembre alle 21 e il 12 settembre alle 18), con una produzione del tutto nuova: Era meglio Cassius Clay con Angela Antonini, Gianluca Balducci e Stefano Vercelli e Rita Frongia alla regia.

A causa di un caso di Covid nella compagnia siamo costretti a spostare la replica di Un chant d'amour a mercoledì 16 febbraio.

La serata comincerà alle 18:30 con l'incontro Taccuini seguito alle 21:00 dallo spettacolo.

I biglietti già acquistati online rimangono validi.

Vi ricordiamo che lo spettacolo è in abbonamento con Dopodomani non ci sarà Il figlio che sarò

Per concludere, la compagnia proporrà al Teatro San Carlo di Modena,alle ore 21,un'inedita lettura scenica: Della libertà punita che farà parte del programma del festival della filosofia. La regia è affidata a Gaia Saitta, il testo è di Elena Bellei con Olivia Corsini. La compagnia, inoltre, chiede anche un piccolo contributo per allargare la lettura a una versione radiofonica: Puoi donare anche tu qualcosa su GoFundMe a questo indirizzo.