“Hamlet Solo” di Lenz Fondazione

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Teatro > “Hamlet Solo” di Lenz Fondazione

24-02-2020

Venerdì 28 febbraio ore 21.00 al Teatro dei Segni di Modena (Via S. G. Bosco 150) va in scena lo spettacolo “Hamlet Solo”, prodotto da Lenz Fondazione con l'attrice Barbara Voghera.

In “Hamlet Solo” si fa vedere la natura orfana di Amleto, la sua inevitabile e assoluta solitudine scenica ed esistenziale.

Ponte polifonico tra antico e moderno, tra generale e particolare, tra lingua e dialetto, l’Hamlet di Shakespeare si fa eco potente dell’arte del teatro nella contemporaneità e nel rinnovamento del linguaggio. Poesia, drammaturgia, regia, lavoro dell’attore – tra ventesimo e ventunesimo secolo – di nuovo a ricercare insieme le condizioni della nascita, dello svelamento, dell’esistere e del non esistere, dell’enigma e dell’impossibilità del rappresentare.

Settimo appuntamento di Trasparenze Stagione, la rassegna organizzata da Teatro dei Venti e ATER con il contributo del Quartiere 2 Comune di Modena e della Fondazione di Modena. Questo spettacolo fa parte del cartellone “Teatro e Salute Mentale”.

 

Info e prenotazioni:

cell 345 6018277

mail biglietteria@trasparenzefestival.it

Biglietti: 10 euro (intero), 5 euro (ridotto under 25 e aderenti ad associazioni della Salute Mentale), 7 euro (corsisti e volontari Teatro dei Venti)

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Liveticket e con Carta Docente e 18app.