Il Teatro dei Venti celebra i suoi 20 anni

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Teatro > Il Teatro dei Venti celebra i suoi 20 anni

31-03-2025

Il Teatro dei Venti celebra i suoi 20 anni con una giornata dedicata al tema "Perdersi e orientarsi", sabato 5 aprile, dalle ore 15:00, presso il rinnovato Teatro dei Segni di Modena, in via San Giovanni Bosco 150.

Un'occasione unica per condividere esperienze, per approfondire il tema e presentare il libro "Utopie nel mezzo. Vent'anni del Teatro dei Venti pensando al futuro" (Titivillus), a cura di Giulia Alonzo, Oliviero Ponte di Pino e Salvatore Sofia.

Durante l'evento interverranno ospiti di realtà lontane dal teatro ma che attraverso le loro esperienze, ci offriranno nuove prospettive su questo concetto centrale nel nostro lavoro: saranno con noi Ettore Perozzi, astrofisico esperto di meccanica celeste e divulgazione scientifica, Angela Barbetti, archivista e conservatrice del patrimonio fotografico, Elena Dak (intervento video), antropologa, scrittrice e guida del deserto, Matteo Buraglio, coordinatore di una struttura sperimentale per malati di Alzheimer.

Questo incontro è la prima tappa di un programma che ci accompagnerà per tutto l'anno.

Seguirà un brindisi e un momento conviviale per festeggiare insieme questo importante traguardo.  

La partecipazione è gratuita, basta compilare il modulo di iscrizione sul sito del Teatro dei Venti e presentarsi al Teatro dei Segni il giorno dell'evento.

www.teatrodeiventi.it
Info e contatti: info@teatrodeiventi.it - cell. 389 7993351.

Allegati: