Cinema sotto le stelle

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Cinema > Cinema sotto le stelle

21-06-2022

I film italiani più belli, aperitivi, chiacchiere e concertini con la rassegna “Cinema sotto le stelle” che tra giugno e luglio trasformerà il cortile esterno della Polisportiva Villa d’Oro di Modena in uno spazio di incontro, socialità e cultura a cura dell’associazione Città Futura, in collaborazione con Arci Modena e con il sostegno della Fondazione di Modena.

Dalle 18.30 aperitivo e concertino, alle 21.30 proiezione

Mercoledì 22 giugno
Le conseguenze dell’amore di Paolo Sorrentino
Film cult interpretato da Toni Servillo che racconta di segreti inconfessabili, abiti eleganti, camere di hotel, attese e decisioni imprevedibili

Giovedì 30 giugno
Favolacce dei fratelli D’Innocenzo
Favola nera con l’acclamato Elio Germano, che racconta le dinamiche che legano i rapporti umani all’interno di famiglia e comunità, dove rabbia e disperazione sono pronte a esplodere. Il

Giovedì 14 luglio
Tutta la vita davanti di Paolo Virzì
Narra attraverso lo sguardo di una giovane laureata in filosofia in cerca di lavoro, la società contemporanea e il precariato. Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea ed Elio Germano.

Il programma è in aggiornamento e verranno comunicate nuove date. Le proiezioni sono ad accesso libero fino a esaurimento posti, a partire dalle 20.45.

L’ingresso è gratuito con tessera Arci. Il cortile interno della Polisportiva Villa D’Oro di Modena è in via del Lancillotto 10/12.