18-01-2018

La giovane cantautrice pugliese Erica Mou presenta il suo nuovo lavoro al Kalinka di Carpi venerdì 19 gennaio, alle 22.
“Bandiera sulla luna” è il suo primo disco che ha visto la luce lontano dalla sua terra d’origine, è stato scritto a Roma, in Portogallo, in Francia e in Cambogia, e racconta la conquista di nuovi spazi interiori, sconosciuti e desiderati, descrivendo l’irrequietezza di un’intera generazione.
A soli ventisette anni, Erica Mou ha già all’attivo oltre 500 concerti in Italia e all’estero, in Europa e in America, ha pubblicato quattro album in studio e si è classificata seconda nella sezione Giovani del Festival di Sanremo nel 2012, vincendo il premio della critica Mia Martini, il Premio Sala Stampa Radio Tv e, successivamente, il premio Lunezia. Nella sua decennale carriera ha aperto i concerti di artisti come Paolo Nutini, Patti Smith e Susan Vega, e ha calcato grandi palchi come quello del Primo Maggio di Roma, dell’Heineken Jammin’ Festival, del Wind Music Awards e dello Sziget.
L’ingresso al concerto è di 7 euro con la tessera Arci, le prevendite sono disponibili su MailTicket all’indirizzo http://www.mailticket.it/evento/12495 . Dopo il concerto c’è dj Carlos.
Il Kalinka è in via Tassoni 6 a Carpi (Mo). Per altre info visita il sito http://www.kalinkaclub.it, e su Facebook la pagina del Kalinka e la pagina di Erica Mou .