Carnevale al Florida

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Ballo > Carnevale al Florida

13-02-2024

Torna la festa di Carnevale targata Florida, martedì 13 febbraio dalle 21.45 allo storico circolo culturale di via Delfini a Modena, dove, a partire dalle 21.45 il palco sarà animato da Turro DJ e dalla partecipazione speciale di Andrea Barbi, mentre lo staff Florida garantirà un’atmosfera carica di energia e divertimento con animazioni e balli, al ritmo di Salsa e Bachata.

Per rinfrescare gli animi di tutti i partecipanti, sarà offerto il frappè. Scuole e maestri di ballo, insieme a percussionisti e dj, si uniranno per creare un’esperienza indimenticabile. Le maschere migliori saranno premiate in base a tre diverse categorie: singola, coppia e gruppo.

Inoltre, durante la serata, il noto conduttore Andrea Barbi presenterà il suo nuovo libro “Mo pensa te! Vent’anni di quesiti in TV con un coccodrillo in mano”, un’opera imperdibile per tutti i fan della celebre trasmissione tv. Il quinto libro di Barbi si propone come un modo originale e simpatico per risalire alle origini delle antiche tradizioni emiliane e per saperne di più su curiosità e dietro le quinte del programma.

L’ingresso è riservato ai soci Arci

Per info:

Circolo Culturale Florida Aps (via Delfini, 52 - Modena)

circoloflorida@libero.it

SEGUI LA PAGINA FB!