Alziamo la voce!

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie news > Alziamo la voce!

06-03-2023

Evento di lancio 10 marzo

Venerdì 10 Marzo alle ore 20,30 verrà lanciato "Alziamo la Voce", il nuovo podcast delle web radio modenesi, per dare voce e spazio ai giovani del territorio, presso il Vibra Club di Modena. 

Se sei curios* di saperne di più ti aspettiamo per presentarti il progetto, chiacchierare insieme e raccogliere la tua opinione per le future puntate del podcast!

L'evento sarà anche trasmesso in diretta sui nostri canali social: Facebook e YouTube.

ALZIAMO LA VOCE è un nuovo podcast pensato per i giovani che vuole ascoltare la loro voce, fatto in collaborazione con il Comune di Modena, Arci Modena e alcune web radio locali, tra cui Radio Liberamente, Radio FSC - Unimore, e tante altre. Sarà uno spazio in cui dialogare in compagnia di espert3 di vari settori che possono far luce su argomenti che crediamo essere importanti, offrendoci la loro prospettiva. Durante le puntate si verrà così a conoscere meglio il territorio modenese, associazioni, organizzazioni no-profit e for-profit, potenzialità spesso poco amplificate: perché a volte la soluzione esiste, ma è nascosta ai nostri occhi.

La prima puntata uscirà mercoledì 8 marzo 2023 sulla nostra pagina Spotify: Alziamo la Voce.

Ci puoi trovare anche su Instagram digitando: alziamolavoce_, Facebook: Alziamo la voce e YouTube: Alziamo la voce.

Il podcast, ad uscita settimanale, verrà pubblicato sui canali social degli enti coinvolti; sarà sempre disponibile nelle pagine dedicate su Spotify e su Youtube.

Fate sentire la vostra voce scrivendoci all'email alziamolavocenetwork@gmail.com, per feedback e proposte; perchè la radio siamo noi!

Allegati: