SuperCinema Estivo 2020

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Cinema > SuperCinema Estivo 2020

15-06-2020

Sarà "Pavarotti" di Ron Howard, documentario che racconta la vita del grande tenore modenese, ad aprire la nostra stagione cinematografica, venerdì 19 giugno alle 21.45, con una serata a ingresso gratuito che è un omaggio alla musica della città.

Alle 20.00 saluti inaugurali e a seguire il concerto lirico "I tre tenori di Raina Kabaivanska" a cura dell'Istituto "Vecchi - Tonelli", interpretato da Reinaldo Droz, Giuseppe Infantino, Davide Ryu e Paolo Andreoli al pianoforte. 

I biglietti gratuiti saranno disponibili da martedì 16 giugno su EVENTIBRITE, il coupon si dovrà presentare in biglietteria alle 19.45 per l'assegnazione del posto. Chi non si presenterà entro le 20.15 rinuncia automaticamente alla prenotazione.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE DEL SUPERCINEMA ESTIVO SARA' DISPONIBILE DA MERCOLEDI' 17 GIUGNO ALLE ORE 12

 

Info su accessi e biglietteria nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19:

 

Per il mese di giugno le proiezioni iniziano alle 21.45 e per il mese di luglio alle 21.30. La biglietteria aprirà un’ora prima.

Gli spettatori e le spettatrici potranno accedere in sala solo con mascherina di protezione. Il pubblico è invitato ad adottare comportamenti responsabili nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19 attenendosi alle disposizioni anti-assembramento in fase di entrata e uscita dalla sala e nel raggiungere il punto bar o i servizi igienici.

La platea avrà posti numerati e gli spettatori dovranno accomodarsi al posto preassegnato.

Sarà possibile acquistare il biglietto online su webtic.it accedendo direttamente all’ingresso sala senza passare in biglietteria e sarà possibile scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’applicazione Webtic Prenotazioni Cinema per gestire semplicemente gli acquisti.Il biglietto unico online costa 5 euro, in biglietteria 6 euro con possibilità di pagamento pos.
Abbonamento a 10 spettacoli al costo di 40 euro (solo in biglietteria) e ridotto per anziani a partire dai 65 anni, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics e Endas esibendo un documento di identificazione e/o la tessera associativa in corsi di validità. Specifiche istruzioni saranno messe a disposizione in sala.