“Rino Gaetano. Essenzialmente tu”, cena con l’autore del libro

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Musica > “Rino Gaetano. Essenzialmente tu”, cena con l’autore del libro

26-03-2018

Il 29 marzo si celebra Rino Gaetano con Matteo Persica, autore della biografia “Rino Gaetano. Essenzialmente tu”, al Circolo “Ciro Menotti” di Migliarina di Carpi (Via Budrione Migliarina Est 112), in una serata organizzata in collaborazione con la Compagnia Teatrale Monoval.

Lo scrittore, già autore di “Anna Magnani. Biografia di una donna”, in questo nuovo lavoro tratteggia un ritratto affascinante e completo del cantautore, ripercorrendo la sua vita dalla nascita a Crotone all’arrivo a Roma, dalla prima band, i Krounks, agli spettacoli teatrali per le scuole, alle esibizioni in pubblico. Attraverso immagini inedite e ricordi degli amici ci vengono svelate l’umanità e le debolezze del cantautore, la sua determinazione, il suo profondo senso di giustizia e la sua voglia di normalità.

Dalle 21 si cena (al costo di 15 €), durante la serata Gianluca Magnani dei Flexus interpreterà le canzoni di Rino Gaetano, conducono la musicista Paola Brani e il regista Luca Ghelfi. 
Per altre info chiama 3428551558, o visita www.monoval.org e la pagina facebook Compagnia Teatrale Monoval