Ribalta, il disco dei 10 anni in pre-order

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Musica > Ribalta, il disco dei 10 anni in pre-order

02-02-2024

“Ribaltare il proprio destino, non arrendersi di fronte alle difficoltà. Se è vero che c'è qualcosa nel nome che segna il nostro percorso, il Ribalta ribalterà e per farlo ha bisogno del tuo aiuto!"

Con queste parole nel 2021 abbiamo affrontato, assieme alla Lilium Produzioni, il crowdfunding per festeggiare i dieci anni di attività culturale, musicale e sociale del RIBALTA, che ci ha consentito la pubblicazione di un libro con le immagini e le storie raccolte durante la vita del circolo, e una doppia compilation in CD con ben 28 artisti tra i tanti che hanno suonato in quei dieci anni di attività.

Il Ribalta oggi, sta continuando le sue attività artistiche sia grazie all’entusiasmo che si è rinnovato con questa avventura condivisa, sia grazie al vostro amore, appoggio e aiuto costante. 

Nel 2024 celebriamo la musica con un nuovo progetto che conclude idealmente il percorso iniziato tre anni fa, e che vuole anche essere di buon auspicio per altri dieci anni di questa straordinaria esperienza umana fatta di musica, cinema, teatro e confronti appassionati.

Affrontare, finalmente, la ristampa, con un DOPPIO VINILE, della Compilation DIECI - Circolo Arci Ribalta 2010 | 2011 (Volume 1 - Volume 2), COLORATO (180 gr), TIRATURA LIMITATA, 500 COPIE NUMERATE A MANO, COPERTINA GATEFOLD CON NUOVA COVER DELL'ARTISTA ANDREA CHIESI + TRE CARTOLINE CON LE OPERE DELL'ARTISTA E BOOKLET.

I nostri ringraziamenti vanno ai musicisti che hanno donato i brani e a tutte quelle persone che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto culturale. Senza di loro e voi, il Ribalta, non sarebbe quello che è oggi.

IMPORTANTE!! La pubblicazione del DOPPIO VINILE sarà possibile solo al raggiungimento della copertura delle spese di produzione. Ovviamente, nel caso non si arrivasse a tale copertura, verranno resi i soldi a chi ha fatto già il suo PRE- ORDER.

 

Questi gli artisti del DOPPIO VINILE:

GIORGIO CANALI - FABRIZIO TAVERNELLI - GIANNI MAROCCOLO - HUMUS - FRANCESCO BENOZZO & FABIO BONVICINI - FREAK ANTONI & ALESSANDRA MOSTACCI - GIANCARLO ONORATO - AMAURY CAMBUZAT Plays ULAN BATOR  - EMIDIO CLEMENTI - ANTONIO AIAZZI - FATUR & ZUG - ANDREA CHIMENTI - THE STAR PILOW & BRUNO ROMANI - MARA REDEGHIERI - DEAD INSIDE - GIULIO ESTREMO CASALE - MIRO SASSOLINI & MONICA MATTICOLI - DORIAN GRAY Ft. BLAINE REININGER - HUGO RACE - PIERPAOLO CAPOVILLA & PAKI ZENNARO - THE NAMES - NO MORE - NICONOTE - WU MING CONTIGENT - TWISTED NERVE - GANG - MASSIMO ZAMBONI - BOB CORN.

PRE-ORDINA LA TUA COPIA DAL SITO