Tessera Arci "estiva agevolata"

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre campagne > Tessera Arci "estiva agevolata"

22-06-2021

A causa delle conseguenze della pandemia il nostro settore è stato messo a dura prova da distanziamento sociale, misure per la prevenzione e per la limitazione della diffusione del virus e la conseguente chiusura per diversi mesi delle nostre strutture.

Siamo però una associazione forte, radicata, generosa e in questi mesi abbiamo messo in campo tanto volontariato, tanta iniziativa sociale, culturale ed educativa ripensando le nostre proposte per agire in sicurezza, utilizzando le modalità “da remoto” e, quando possibile, organizzandoci per svolgere le attività consentite senza far venir meno il nostro contatto con i soci.

Per sostenere l’associazione, la nostra rete diffusa, le attività e i valori che ogni giorno rinnoviamo attraverso le nostre azioni, si può fare la tessera Arci estiva agevolata.
A maggior ragione oggi è importante chiedere ai nostri soci un contributo attraverso il semplice gesto di sottoscrizione o rinnovo della tessera.

Per sostenere i circoli Arci Modena puoi fare o rinnovare la tessera Arci! Contatta il tuo circolo oppure vai sulla pagina CIRCOLI o ISCRIVITI ALL'ARCI per la pre-adesione online.