06-12-2017
Il Comitatissimo della Balorda ha organizzato due iniziative per i suoi soci tra dicembre e inizio febbraio, entrambe alla polisportiva San Marinese a Carpi (via Traversa San Lorenzo 1/A).
Giovedì 7 dicembre c'è il NatalBalordo, un aperitivo in cui i partecipanti sono invitati a portare un addobbo natalizioper la polisportiva e la consueta dose di Sgurz in cambio di un simbolico omaggio. Un pretesto per scambiarsi gli auguri e stare in compagnia prima delle imminenti feste Natalizie.
A gennaio invece inizieranno i Corsi di Cucina, giunti quest'anno alla seconda edizione.
In cinque serate i partecipanti si confronteranno con altrettante ricette della tradizione Emiliana, realizzandole sotto l'occhio attento di Rezdore d'eccezione.
Le lezioni iniziano alle ore 20, il costo è di 15€ l'una, 55€ in caso di pagamento anticipato dei primi quattro incontri. È necessario avere la tessera Arci.
Di seguito il programma:
- 15 gennaio: maltagliati con fagioli
- 22 gennaio: passatelli in brodo di cappone e polpettone di carne
- 29 gennaio: belsone e zuppa inglese
- 5 febbraio: rosette
- 12 febbraio: tortellini di carne. Questa lezione si terrà solo al superamento di 15 iscritti
I corsi sono a numero chiuso, le iscrizioni saranno disponibili da lunedi 11 dicembre presso il bar della polisportiva, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Puoi anche telefonare al numero 059 650914.