26-01-2026
Il Circolo Arci Civica 15a propone una nuova serie di cene a tema in collaborazione con Slow Food Modena. Diverse prestigiose istituzioni cittadine l'hanno patrocinata.
Le quattro cene offriranno menù studiati per prevenire lo spreco alimentare, utilizzando ingredienti che spesso rischiano di essere scartati mentre possono servire da base per ottimi piatti.
La prima cena si terrà il 5 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare, che Arci Civica 15a, in collaborazione con Slow Food Modena, ha scelto di celebrare attraverso questo percorso. Durante la serata verranno presentati dati sullo spreco alimentare e condivise informazioni e ricette utili per contrastarlo nella vita quotidiana.
Le successive cene sono in programma il 21 febbraio, l’8 marzo e il 28 marzo, quest’ultima dedicata al tema “Prelibatezze stagionali”.
La locandina presenta il calendario delle quattro cene (di cui le ultime due vegetariane). Per chi è interessato, è consigliato salvare le date e iscriversi al più presto.
I posti sono limitati. Saranno in seguito inviati reminder per le singole cene con la descrizione dei menù.
Circolo Arci Civica 15a e Slow Food Modena
Allegati:
