CALCETTO POPOLARE

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Incontri e dibattiti > CALCETTO POPOLARE

13-04-2023

 

ASSOCIAZIONE 2 DU presenta, in collaborazione con Pol. Nonantola, Arci Modena, Uisp Modena, e con il patrocinio del Comune di Nonantola – Assessorato alla Cultura, un torneo divertente e informale, con dj set sui campi, punto bar e ristoro, spazio animazione bimbi ; il tutto nel verde della Polisportiva di Nonantola a pochi KM da Modena.

 

L'obiettivo è quello di raccogliere quanti più fondi possibili per finanziare i progetti di ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica), che si pone come mission di sostenere la ricerca e la cura pediatrica, fornire un punto di riferimento competente e solidale alle famiglie ed ai bambini colpiti dalla malattia, rispondere ai loro dubbi, difendere i loro diritti. Una giornata per tutta la collettività, che unisca lo sport, la musica e la solidarietà nella splendida cornice della Polisportiva di Nonantola (MO).

 

 

Domenica 04 giugno 2023

Polisportiva Nonantola, Via Mazzini 34, Nonantola (MO)

dalle 10 alle 20

 

Attività:

 

 

aperto sia alle squadre del campionato Uisp amatori 2022/2023 che a squadre formate dalle associazioni giovanili che a squadre formate dalle associazioni giovanili e gruppi informali di Modena e provincia. 

 

L’idea di coinvolgere anche entità non sportive deriva dal bisogno di creare interesse ed attenzione anche da parte di quel pubblico che non frequenta abitualmente ambienti sportivi e/o tornei. 

 

L’iscrizione al momento è stata fissata a €5 a partecipante (minimo di €25 a squadra).

 

L’arbitraggio sarà a cura del Settore Calcio Uisp Modena.