Proiezione del documentario SENZA VOCE - LA STORIA DI STREGONI di Joe Barba

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Musica > Proiezione del documentario SENZA VOCE - LA STORIA DI STREGONI di Joe Barba

17-09-2021

SABATO 18 SETTEMBRE, dalle ore 18:00 | Giardino della Fermata 23, via Marconi 37, Camposanto (MO)


Associazione Fermata 23 APS e Circolo Musicale Lato B di Finale Emilia, in collaborazione con il Comitato Genitori Scuole Camposanto e con il patrocinio del Comune di Camposanto e il sostegno di Coop Reno Camposanto

Proiezione del documentario SENZA VOCE - LA STORIA DI STREGONI di Joe Barba


La storia della band più grande del mondo. Da Lampedusa a Malmö, da Parigi al Brennero, esiste soltanto una regola: la musica dentro al tuo telefono. La storia di un lungo viaggio attraverso l'Europa, la storia di migliaia di persone senza una voce. Se le nazioni chiudono i confini, noi apriamo i microfoni.


Due anni e mezzo con Stregoni, il progetto musicale di Johnny Mox e Above the Tree, per comprendere ciò che accade all'interno e all'esterno dei confini di un continente che sta vivendo la peggiore crisi politica dalla creazione dell'Unione. Un vero esperimento musicale nei centri di accoglienza e nei club di tutta Europa, che cerca di raccontare cosa succede nelle nostre città. Una "colonna sonora" che raccoglie le voci e i suoni delle persone che lottano lungo i confini del Vecchio Continente.

Trailer

Dalle 18:00 - Aperitivo con dj set
Dalle 19:30 - Cena con stand piadine a cura di Comitato Genitori Scuole Camposanto
Ore 21:00 - Proiezione del documentario
A seguire - Talk con Johnny Mox e Above the Tree, fondatori del progetto +  dj set

Nel corso della serata, sarà attivo un punto ristoro a base di piadine in collaborazione con il Comitato Genitori di Camposanto e con il contributo di Coop Reno Camposanto.

L'evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli anti-Covid19. Per partecipare è necessario prenotare ed esibire la certificazione verde / esito negativo del tampone entro le 48 ore precedenti.

Ingresso a offerta libera, il ricavato della serata andrà a finanziare le attività delle associazioni promotrici e progetti di integrazione.


Info e prenotazioni:

Luna - 3494260362
Marco - 3454447406