VIVERVERDE 2021

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Bambini e ragazzi > VIVERVERDE 2021

23-08-2021

Due weekend speciali – il 28-29 agosto e il 4-5 settembre – per tornare ad abitare il Bosco, in famiglia e con gli amici, riscoprendo il benessere unico della vita all’aria aperta.Ci saranno laboratori creativi per bambini e ragazzi ispirati ai 4 elementi, attività sportive, e poi mercatini, street food e un ristorante sotto le querce. Tutto all’aria aperta, in totale sicurezza. Ogni sera sono previsti anche dibattiti/conferenze e intrattenimento per grandi e piccini con animatori e musica. La festa è aperta dalle 10 alle 24. Tutte le attività sono gratuite, alcune sono ad accesso libero, mentre per altre è necessaria la prenotazione. Scopri qui sotto il programma giornaliero! 

Tutti i giorni a pranzo e a cena: A ViverVerde si fa festa anche a tavola! Puoi scegliere tra il tradizionale ristorante “La Combriccola della Città degli Alberi” aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, o toglierti uno sfizio con la piazzetta dello Street Food e il Bar della Piazza. In più presso il Bar Crepuscolo potrai goderti uno snack, una merenda o un aperitivo al fresco. Alla sera c’è anche la possibilità di fare picnic e brindare con gli amici nel prato del “nuovo bosco”, con i cestini di “Crepuscolo in Bosco”.
Al ristorante La combriccola della Città degli Alberi mangi bene e ricevi anche un premio! Se pranzi o ceni in questo ristorante, ricevi in regalo un buono sconto di 5 € valido per una spesa di almeno 30 € da utilizzare in tutti i punti vendita Coop di Modena, Bologna e Ferrara! 

Tutte le sere dalle 19.30: Musica dal vivo e il Dj set accompagneranno le vostre cene, mentre le “Apparizioni dal Bosco Incantato” intratterranno i più piccoli con animazioni itineranti: trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, bolle di sapone, ecc.

 

PROGRAMMA COMPLETO