Drama Teatro

23-09-2020

Amiche e amici, finalmente siamo pronti a ripartire. E lo facciamo con due serate dedicate alle persone e alla comunità.

Programma

Domenica 20 settembre - dalle 18:00
TI SICORDI LA RADIO?

Il progetto estivo Frequenze. Corpi e voci di comunità si chiude con una puntata speciale di Radio Tempi Tecnici dal vivo. Ascolteremo le voci e i ricordi di una comunità da ricostruire e capiremo l'importanza della voce e della radio come mezzo generativo di ricordi e nuove prospettive.
Nella sala piccola potrete vedere il video del flashmob musicale fatto con i commercianti di viale Buon Pastore. In sala grande l'appuntamento è alle 18:30 con la radio live.

Ingresso a offerta libera
Prenotazione obbligatoria
Capienza massima 30 persone

Venerdì 25 settembre - alle 21:00
MENTRE FUORI NEVICA

Gli audaci cantori è una serata di racconti dal vivo ispirata agli incontri di storytelling contemporaneo e omaggio al fare filò di un tempo lontano. Quattro storie legate da un tema comune, narrate da altrettanti cantori invitati per l’occasione. Le sole condizioni cui ciascun narratore dovrà attenersi sono la veridicità della storia e una durata che non superi i dieci minuti.

Ingresso a offerta libera
Prenotazione obbligatoria
Capienza massima 30 persone

Dal 23 al 25 ottobre 2020
CINEDANZA

A fine ottobre ci sarà la seconda edizione del concorso e festival internazionale Cinedanza. Quest'anno arricchito dalla diretta streaming e da una Giuria Young formata grazie alle studentesse e agli studenti di Fondazione Modena Arti Visive e Scuola per Attori Iolanda Gazzerro.
Presto tutte le novità su dramateatro.it/cinedanza

 

A tutti gli eventi si accede solo su prenotazione.
Scrivi a info@dramateatro.it lasciando un nome e un numero di telefono.

Ti risponderemo assegnandoti il numero di posto.
Se verrete in due, all'ingresso vi chiederemo di compilare un modulo sul quale dovrete dichiarare di essere parenti o coinquilini.

Comportamenti da seguire
- All'ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea che dovrà essere inferiore ai 37,5°C.
- Sappiamo che potrà essere fastidioso ma per la sicurezza di tutte e tutti dovrete indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento.
- Usare i gel disinfettanti per mani.
- Mantenere una distanza fisica di almeno 1 metro da chi non è vostro congiunto