Uno per tutti, 5xmille

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre campagne > Uno per tutti, 5xmille

27-08-2020

Con il tuo 5xmille puoi sostenere in circoli Arci Modena per continuare ad avere opportunità di socialità e cultura in sicurezza.
Farlo non costa nulla: quando compili la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di donare il 5xmille ad Arci Modena, indicando il codice fiscale: 94015660361

Il 2020 è un anno difficile: l'emergenza sanitaria, il lockdown, il distanziamento fisico e sociale hanno messo a dura prova i circoli Arci, che nel rispetto delle normative hanno prima sospeso le attività e poi chiuso le sedi. Ora siamo pronti a ripartire: per farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Sappiamo che il tempo è poco e come comitato provinciale abbiamo deciso di destinare il 5xmille dello scorso anno al sostegno della ripartenza dei circoli, selezionando e finanziando i progetti che verranno presentati attraverso un piccolo bando. Siamo convinti che con l'impagno di tutt*, il sostegno di socie e soci, piccole azioni di resistenza e tante idee ed energie, riusciremo a ripartire senza lasciare nessuno indietro. Per questo ti chiediamo un piccolo aiuto: con il tuo 5xmille continueremo a sostenere i circoli e le associazioni che in questi mesi hanno affrontato difficoltà economiche e che rischiano di non riaprire, lasciando spazi vuoti dove prima trovavamo cultura e socialità. 

 

 

 

Uno per tutti, 5xmille!