Quadricromie 2019: un nuovo murales a Mani Tese Finale Emilia

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Arte > Quadricromie 2019: un nuovo murales a Mani Tese Finale Emilia

17-05-2019

Sabato 18 maggio inaugura a Mani Tese Finale Emilia il nuovo murales realizzato da Mat! in collaborazione con l'associazione Fermata 23, per l'edizione 2019 di Quadricromie.

Grandi mani gialle che sorreggono i simboli dell'integrazione, dell'ecologia e dei diritti, accolgono da qualche giorno i visitatori della sede di Mani Tese a Finale Emilia. Un'opera dipinta nelle scorse settimane dall'artista Mat!, che sottolinea gli ideali su cui si fonda la storica associazione finalese.

La realizzazione del murales è stata promossa dall'associazione Fermata 23 di Camposanto, in occasione della nona edizione della rassegna di writing e street art Quadricromie e supportata da diversi sponsor locali.

L'inaugurazione avrà luogo sabato 18 maggio a partire dalle 18:00, sullo sfondo del bar recentemente rinnovato dai volontari, e prevede un aperitivo e l'esibizione dal vivo di Tiziano Bob Corn Sgarbi. Nel corso dell'evento, sarà possibile conoscere le attività dell'associazione Mani Tese e visitare il mercatino solidale.