La Guida ai Circoli Arci Modena 2023/2024

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre campagne > La Guida ai Circoli Arci Modena 2023/2024

10-10-2023

CURA E’ RIVOLUZIONE

Cura è rivoluzione perché la cura delle persone e delle comunità, dei territori e dei beni comuni, dell’inclusività e della pluralità, dei luoghi della prossimità, della socialità, della cultura e del tempo libero sono la risposta rivoluzionaria a solitudine, egoismo, disuguaglianze, discriminazioni, odio e violenze. 

Cura è rivoluzione perché crediamo che siano le azioni collettive a promuovere il cambiamento e a costruire la società che vogliamo, dove giustizia sociale, cultura e diritti sono patrimonio di tutt3. Per questo abbiamo deciso di diventare ancor più accessibili, promuovendo il protagonismo giovanile con l’estensione della tessera minori dai 14 fino ai 18 anni, consentendo così a un numero maggiore di ragazz3 di diventare soci3 al costo ridotto di 5 euro e inserendo il tesseramento alias per dire chiaramente che l’Arci è di tutt3. Non solo a parole ma con azioni concrete.

Cura è rivoluzione, perché in Arci ci prendiamo cura dei desideri e dei bisogni di tutte le persone. Lo facciamo da sempre, con passione.

Anna Lisa Lamazzi
Presidente Arci Modena

TROVI LA GUIDA AI CIRCOLI ARCI MODENA 2023/2024 NEI NOSTRI SPAZI ASSOCIATIVI, NEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE E SCARICABILE IN PDF QUA SOTTO!

DAL 1 OTTOBRE PUOI FARE O RINNOVARE LA TESSERA ARCI
SCEGLI IL CIRCOLO PIU' VICINO E DIVENTA SOCI3 ARCI PER TRASCORRERE UN ANNO DI CULTURA, DIRITTI, SOCIALITA' INSIEME!

Allegati: