Teatro

Arci per il Teatro ha l'obiettivo di mantenere viva una forma d'arte che è testimonianza di tradizioni culturali e popolari del nostro territorio e sostenere la sperimentazione cercando di avvicinarla ad un pubblico sempre più vasto, anche attraverso la pratica teatrale da parte dei soci. Arci settore Cultura e Ert promuovono Teatro per Amore, festival dei gruppi amatoriali della provincia di Modena, con il coinvolgimento di centinaia di persone tra attori, attrici, registi, tecnici.

La sala prova teatrale di via degli Adelardi

Dall'esperienza della rassegna amatoriale è nata l'associazione TeatroperAmore che gestisce la sala prove teatrale situata in via degli Adelardi a Modena ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). La sala viene utilizzata dai gruppi di base per prove teatrali a tariffe agevolate.

Teatro dei Segni

Arci, insieme alla Cooperativa Sociale il Girasole e ai circoli teatrali Teatro dei Venti e TeatroPerAmore Associazione, gestisce il Teatro dei Segni (via S. Giovanni Bosco, 150 www.teatrodeisegni.com -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) un piccolo teatro all'italiana di proprietà del Comune di Modena.

Altri articoli...

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365