"O la borsa o la vita", finanza etica a Castelfranco Emilia

o la borsa o la vitaMartedì 14 novembre al Teatro Dadà di Castelfranco Emilia c’è “O la borsa o la vita”, iniziativa ad ingresso libero e gratuito per parlare della finanza etica e del perché deve interessare a tutti.

La prima parte dell’incontro comprende alle 19.30 l’assemblea, aperta al pubblico, dei soci di Banca Popolare Etica della Provincia di Modena, un momento per confrontarsi coi numeri del territorio e coi finanziamenti realizzati. Dalle 20.30 si possono gustare assaggi etici e biologici nello spuntino etico.
La seconda parte prevede dalle 21 alcune testimonianze delle realtà socie di Banca Etica Modena, segue lo spettacolo teatrale “Tu di che PIL sei?”, di e con Maria Giulia Campioli, con la collaborazione alla regia di Claudio Mariotti, fino alle 22.30.

La sede del teatro è in Piazza Curiel 26, l’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia e con il contributo delle associazioni: Cittadinanza Attiva, Consulta del Volontariato, Arci Solidarietà, Libera, Fondazione Culturale Responsabilità Etica, Distretto di Economia Solidale Modena, Gas Almo – gruppo di acquisto solidale Piumazzo, Gas C’è – gruppo di acquisto solidale Castelfranco Emilia.

News

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365