I nuovi servizi per i circoli Arci

Nel corso del 2011, con l'obiettivo di dare concretezza alle riflessioni emerse in occasione del recente congresso, Arci ha intrapreso un percorso di rafforzamento dei servizi.
A tale scopo, Arci ha dato vita a uno sportello dedicato per la SIAE e le consulenze fiscali-amministrative, oltre a corsi per potenziare la cultura della sicurezza nei circoli.

L’Arci di Modena, con la collaborazione di CNA e ASQ Modena, ha deciso di rafforzare l’impegno sull’area consulenza ai circoli creando un nuovo sportello per l’assistenza che opererà su appuntamento e in due giorni fissi:

- il martedì dalle 15 alle 19 per le questioni riguardante gli adempimenti SIAE 
- il mercoledì dalle 9 alle 13 per le questioni amministrative e fiscali.

La collaborazione di Arci Modena con CNA e ASQ Modena è ormai decennale e si sviluppa in tutto in territorio provinciale. Per l’occasione sono stati rinnovati due accordi quadro che permetteranno ai circoli di avere servizi di qualità a costi contenuti.

Inoltre, con l’avvio del nuovo anno sociale sono già stati programmati nuovi percorsi formativi finalizzati al potenziamento della sicurezza nelle strutture associative attraverso la creazione di squadre antincendio, addetti al pronto soccorso e responsabili della sicurezza per i lavoratori.

Per informazioni sullo sportello consulenze è possibile contattare:
Rita Varotti: tel. 0592924762  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365