Donne di Modena, un itinerario guidato nel centro storico

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre campagne > Donne di Modena, un itinerario guidato nel centro storico

04-05-2021

Domenica 9 maggio 2021 dalle 10 alle 12 

Un itinerario guidato nel centro storico della città di Modena, alla scoperta delle donne protagoniste di percorsi di parità di genere. 

Questo tour speciale vuole riportarvi alla scoperta dei luoghi e dei personaggi femminili significativi per la comunità modenese. Sarete guidati in un itinerario a tappe nel centro storico cittadino che racconterà il protagonismo femminile presente e passato nelle sue diverse sfaccettature: dallo sport alla politica, dalla cultura al lavoro. Un tour corale e di ampio respiro, arricchito dalle testimonianze di alcune donne simbolo della comunità modenese odierna.

Costo: € 0,00
Orario: sono previsti due tour, uno con partenza alle ore 10.00 ed uno con partenza alle ore 15.30.
Prenotazione: Obbligatoria specificando a quale orario si preferisce partecipare al seguente link https://freewalkingtouritalia.com/products/tour-donne...
Ritrovo: Piazza Grande (pietra Ringadora), Modena

Evento Facebook

Con il contributo di CSI, Arci Modena, Uisp, Centro Documentazione Donna, Centro Pari Opportunità, Gruppo Donne Arcigay Modena Matthew Shefard, e Modena Amore Mio. Si ringrazia il Comune di Modena per il patrocinio e Coop Alleanza 3.0 per lo sponsor.