Arci Servizio Civile Modena, i nostri progetti

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre collaborazioni > Arci Servizio Civile Modena, i nostri progetti

22-12-2020

Un anno di partecipazione, formazione, impegno e crescita personale con i progetti di Arci Servizio Civile Modena, in collabora­zione con polisportive, circoli e associazioni del territorio. È un’esperienza di cittadinanza attiva tra cultura e solidarietà, diritti e promozione sociale, educazione e diritti del cittadino. Il Servizio Civile è aperto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile per tutti i progetti è l'8 febbraio.

LEGGI I NOSTRI I NOSTRI PROGETTI E PRESENTA LA TUA DOMANDA!

Per fare domanda bisogna attivare l'identità digitale SPID

Cosa fare per ottenerla?

La puoi attivare all'URP del Comune di Modena: devi prima registrarti sul sito di Lepida (https://id.lepida.it/idm/app/registrazione.js), scegliere come modalità di riconoscimento "Di persona" presso L'URP del Comune di Modena e dopo puoi recarti in Piazza Grande, 17, per l’attivazione. Ti puoi presentare, senza appuntamento, negli uffici in Piazza Grande da lunedì a sabato 9.00 - 13.00, dopo aver ricevuto da Lepida la mail di avvenuta registrazione.

Per la registrazione occorre:

Per maggiori informazioni su come richiedere SPID clicca qui: Comune di Modena

 

CONTATTI

Via IV novembre 40/L – 41123 Modena
Presidente associazione: Gerardo Bisaccia
Responsabile locale sede: Rita Varotti 
modena@ascmail.it
www.arciserviziocivile.it/modena
0592924711