Sosteniamo la ripartenza dei circoli

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Le nostre campagne > Sosteniamo la ripartenza dei circoli

27-08-2020

I mesi passati e l'annualità che ci prestiamo ad aprire sono complessi: l’emergenza sanitaria, il lockdown con la conseguente chiusura delle attività e la ripartenza, spesso difficile - con il necessario rispetto delle linee guida contro la diffusione del Covid-19 - hanno messo in difficoltà molte delle nostre realtà associative. Abbiamo sempre creduto nel fondamentale ruolo dell’associazionismo e oggi più che mai pensiamo che questo impegno vada tutelato, per continuare a costruire spazi di socialità e cultura – in sicurezza – sul nostro territorio e nelle nostre comunità.

Alle parole abbiamo fatto seguire i fatti: già da questa estate è partito un percorso di sostegno alle attività dei circoli Arci, attraverso un bando interno finanziato con i fondi del 5x1000 raccolti da Arci Modena nelle scorse annualità. A questi si aggiungeranno quelli del 2019 con i quali penseremo a nuove forse di sostegno concreto.

I circoli che abbiamo sostenuto nei loro progetti per la ripartenza in questi mesi estivi sono:

LESIGNANA
ARCI SOLIERA
VIBRA
FERMATA 23
FORMIGINESE
POLISPORTIVA SAN FAUSTINO
POLISPORTIVA 4 VILLE
SIRENELLA 
RIBALTA
FLORIDA
FLORA
MILINDA

Vuoi sostenere i circoli Arci? Dona il tuo 5xmille ad Arci Modena Comitato Provinciale aps, farlo non costa nulla! 
LEGGI LE INFO PER DONARE IL TUO 5XMILLE AD ARCI MODENA E SOSTENERE LA RIPARTENZA DEI CIRCOLI, DELLA SOCIALITA' E DELLA CULTURA IN SICUREZZA