APS, ETS o impresa sociale? Il seminario gratuito

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Corsi > APS, ETS o impresa sociale? Il seminario gratuito

12-11-2018

sai qual'è la differenza tra APS, ETS e impresa sociale? Vuoi orientarti nei vari rgimi fiscali? Vieni al seminario “APS, ETS o impresa sociale?” giovedì 15 novembre dalle 17.00 alle 20.00 nella Sala Giacomo Ulivi (via Ciro Menotti, 137 - Modena), che vedrà la partecipazione della dott.ssa Francesca Colecchia. Durante l’incontro verrà affrontato anche lo stato dell’arte della riforma e le disposizioni già in vigore per le APS.

L’ingresso è libero e gratuito.

Assieme in Emilia Romagna è realizzato dalle Associazioni di promozione sociale regionali con la collaborazione del Forum Terzo Settore Emilia-Romagna e il contributo della Regione Emilia Romagna, il servizio è a disposizione per offrire le prime informazioni, reperibili anche telefonicamente, fino all’appuntamento in ufficio in cui avere risposte più approfondite.

Per iscriversi chiamare il numero 349.4491487 oppure mandare una mail a modena@assieme-er.it. Per ottenere consulenze telefoniche o per avere un appuntamento con i consulenti di Assieme, telefonare o scrivere ai riferimenti già sopra citati.

Gli orari per il front office telefonico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. www.assieme-er.it