Polivalente 87 & Gino Pini - estate tra musica e divertimento

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Incontri e dibattiti > Polivalente 87 & Gino Pini - estate tra musica e divertimento

21-06-2018

Musica, gastronomia e sport e divertimento: la Polivalente 87 non si ferma in estate e propone un ricco calendario di appuntamenti per tutta la città.
Fino a metà settembre ospita il Red Lion Pub for summer, con cui collabora organizzando concerti e serate di intrattenimento. Tutti i lunedì c’è "Quizzami", gioco interattivo a quiz. Venerdì 22 giugno suoneranno i Natural born rockers, mentre il 29 giugno c’è la Vascoverband con “Non siamo mica gli americani”.
Per gli amanti del ballo ci sono due appuntamenti fissi: tutti i martedì latino in collaborazione con ASD J'Latinos Dance School e tutti i mercoledì Boogie Woogie in collaborazione con Scuola Di Ballo Dance &Dance. Inoltre verranno organizzati dei mini corsi di danza (info qui) .
Per le famiglie c’è la rassegna “Sotto un cielo di stelle” con il patrocinio della Circoscrizione 3, qui il programma.
Dal 10 al 13 luglio si tiene la 7° edizione di EMILIA BEACH, il cui  ricavato sarà destinato interamente in beneficenza. Dall’11 al 15 luglio Beerbreak sotto le stelle- birra e gastronomia. Per gli sportivi ci sono il Torneo di Basket e il Torneo di Calcetto a 5.
Qui puoi vedere il programma integrale delle serate di luglio. 

Per info https://www.pol87pini.it/ e https://www.facebook.com/pol87ginopini/ .