Creatività Invisibile - Workshop per ragazzi

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Notizie Arte > Creatività Invisibile - Workshop per ragazzi

20-06-2018

Drama Teatro cerca 12 ragazzi/e tra i 14 e i 16 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco nella creazione e sperimentazione artistica. Non servono doti particolari, solo curiosità e buona volontà!
In autunno si terrà il Workshop “Creatività Invisibile” per esplorare le forme di creatività casuale che possono scaturire dalle interazioni tra elementi della natura e nuove tecnologie. I partecipanti saranno guidati dal collettivo romano Quiet Ensemble in un laboratorio pratico che attraverserà tutte le fasi di creazione di un prodotto artistico basato sull’uso delle nuove tecnologie. I ragazzi verranno divisi in gruppi, ognuno dei quali darà vita a un’installazione artistica, dalla presentazione del concept alla sua messa in scena finale.
Gli orari di lavoro sono 9:30-12:30 e 13:30-17, all’ex Ospedale Sant’Agostino (Largo Porta Sant’Agostino, 228 – Modena). La partecipazione è totalmente gratuita.

Per informazioni scrivi a edutainment@confermapresenza.it . Per iscrizioni vai al sito http://www.fondazione-crmo.it/edutainment .
Il workshop è promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Segui tutte le attività di Drama Teatro sul sito online, su facebook e su instagram.