CAPODANNO a Carpi tra musica e colori

capodanno17-18 - home pagePiazza dei Martiri a Carpi si accende per la notte di San Silvestro 2017.

Dalle ore 23 si esibisce la compagnia belga Theater Tol con “Pedaleando hacia el cielo”, performance di teatro aereo in prima nazionale a cura di A.T.E.R. - circuito multidisciplinare dell’Emilia Romagna e Teatro Necessario.
Dopo il brindisi, dalle 0.15 alle 2 canta il rapper Emis Killa dalla Torre dell’Orologio di Palazzo dei Pio, segue il dj-set di Ema Stokholma a cura di International Music & Arts.
L’accesso alla piazza, transennata nella parte più vicina alla Torre dell’Orologio per motivi di sicurezza, sarà libero e gratuito.
Andrea Barbi conduce dalle 21.30 alle 0.30 la diretta dell’evento, nello Speciale Capodanno in onda in tutta la regione sulle frequenze di TRC e sul canale nazionale Sky 827.

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook InCarpi - Turismo Comune Di Carpi e il sito www.incarpi.info. Puoi anche chiamare lo 059 649255 o scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365