Ninos du Brasil all’Arci Dude

lti03817-ninos-du-brasilAll’interno del polo multi-culturale “Habitat”, aperto ormai da un anno, venerdì 12 dicembre, i Ninos Du Brasil tornano all'Arci Dude dopo "La Tempesta, l'Emilia, la Luna" del 2014.

A tre anni di distanza dal precedente lavoro Nico Vascellari e Nicolò Fortuni pubblicano ‘Vida Eterna’. Il nuovo album esce per La Tempesta International e Hospital Productions.

Dall'immagine di copertina, un pipistrello volante con bocca spalancata dipinto dall'artista britannica Marvin Gaye Chatwynd, proseguendo con i titoli della canzoni e la fitta trama di basi synthetiche, si può capire come 'Vida Eterna' sia concepito come un percorso senza tregua attraverso una giungla notturna, umida ed impervia, popolata da creature che traggono dal buio e dalla notte la loro energia vitale.

Il gruppo, la cui identità è rimasta misteriosa per diverso tempo, distrugge ogni convenzione proponendo live che offrono un’esperienza catartica grazie ad una inusuale commistione di batucada, noise, samba ed elettronica.

La serata si aprirà alle 23 con un'artista locale, Bruno Mari, in arte Medicamentosa, con il suo live caldo, speziato e vivido di colori.

Dopo i live c'è il dj set di Laika Mvmnt, con una selezione eclettica e di grande gusto.

L’ingresso al concerto costa 10€ ed è riservato ai soci Arci. Le prevendite sono disponibili su https://www.diyticket.it/events/musica/692/ninos-du-brasil .

Per altre info visita la pagina facebook di Arci Dude: https://www.facebook.com/DudeArci/

La sede è in via Berlinguer 201, Soliera (MO) (c/o Habitat).

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365