Il Teatro per Amore presenta "ConDividendo con"

Il Teatro per Amore presenta l'incontro "ConDividendo con".




L'evento andrà in scena Domenica 6 e 13 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Modena, alla sala prove dell'Associazione Lalande, in via degli Adelardi 4.

L'incontro ha come tema "il movimento nelle azioni teatrali" ed è proposto dal gruppo teatrale amatoriale Lalande. Tale associazione si è costituita nel 2011 ed ha in seguito aderito all'associazione delle associazioni Teatro per Amore. Lo scopo del gruppo è quello di coniugare le diverse espressioni creative maturate dai propri componenti, in uno stile personale e distinguibile, ravvicinabile a quello del Teatro-Danza.

"ConDividendo con" è dunque un'occasione di conDividere l'amore per il Teatro e lo spazio fisico per poterlo realizzare, ma anche esperienze che permettono alle diverse associazioni che ne fanno parte di conoscersi e confrontarsi.

Gli incontri, gratuiti, sono aperti anche a coloro che non fanno parte di Teatro per Amore, ma devono essere comunque provvisti di tessera Arci (che si potrà fare in sala la mattina stessa).
Per chi volesse parteciparvi è consigliabile che vesta abiti comodi e confermi la propria adesione ai seguenti indizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.





  





 

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365