Ultime notizie

Dal 29 novembre il Movimento Consumatori raddoppia

movi consumatorTutela della qualità della vita e dei diritti dei cittadini consumatori. Questo in breve lo scopo del Movimento Consumatori che a Modena ha il suo sportello nella sede di Arci Modena. Dal 29 novembre le aperture raddoppiano: ogni mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30.
Per presentare alla città i servizi e le attività dell’associazione, che da sempre collabora con Arci, sarà organizzata una serata il 4 dicembre alle 17.00 con la partecipazione del presidente nazionale Alessandro Mostaccio. 

Leggi la convenzione con Arci

Il Movimento consumatori fornisce un servizio di consulenza e assistenza su temi quali: telefonia, garanzie sui beni di consumo, contratti a distanza o fuori dai locali commerciali, diritto di recesso, sicurezza alimentare, servizi bancari e assicurativi, utenze e servizi pubblici, farmaci e diritto alla salute, etichette alimentari e farmaceutiche, diritti del turista, ecc. Organizza incontri in collaborazione con circoli Arci su temi riguardanti la tutela dei consumatori. Da settembre è attiva anche una convenzione con il ASPPI, l’associazione dei piccoli proprietari immobiliari. 

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365