"A sam tot cumpagn" fino al 24 novembre a Sassuolo

L’associazione AGIM  ( Associazione della Generazione Italo-Marocchina) che ha sede a Sassuolo ed è costituita da giovani di seconda generazione, propone il festival "A sam tot cumpagn" che si svolgerà dal 16 al 24 novembre a Sassuolo con diverse iniziative volte a sensibilizzare all'interazione sociale e culturale.
21 novembre 
La presentazione sarà curata da Massimo Gherardini - fotografo Sassolese - che ci guiderà in un viaggio tra alcune delle più belle ed importanti città marocchine viste dagli occhi di un turista Sassolese e confrontate con quelli di ragazzi italiani nati e provenienti da quelle realtà. Moderatrice della serata: Laura Corallo, giornalista
22 novembre 
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Sassuolo - valle del Secchia che devolverà il ricavato al progetto dell'Emporio della Solidarietà " il Melograno " di Sassuolo e a progetti di inserimento lavorativo in collaborazione con i centri d'ascolto della Caritas. GLI ABITI SELEZIONATI PER LA SFILATA SARANNO MESSI ALL'ASTA!!
24 novembre
Portate qualcosa da mangiare e da bere che desiderate condividere con persone di culture differenti e assaggiate le loro specialità.
Dalle ore 2030 intrattenimento musicale con :
- Dodo reale ( cantautore sassolese )
- Umma Mic ( la voce dei senza voce- rap/hip hop)

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365