Ultime notizie

Arci dice "No al razzismo" con una campagna di affissioni

Non si placa la campagna di offese razziste contro la ministra all’Integrazione Cècile Kyenge, una campagna che vede protagonisti non solo l’estrema destra fascista ma anche autorevoli esponenti della Lega. Per porre fine a questi odiosi attacchi contro la sua persona c’è bisogno di un moto di indignazione generale, che veda protagonisti le più alte cariche dello Stato, le organizzazioni sociali, i singoli cittadini. Dal 29 luglio l'affissione e distribuzione dei manifesti della campagna di comunicazione realizzata da Arci Nazionale. 

 

 


Arci ha lanciato una campagna nazionale di solidarietà alla Ministra, contro tutti i razzismi, per il rispetto della dignità e dei diritti. Perché abbia la massima visibilità, affiggeremo nei nostri circoli e nei luoghi dove si svolgono le nostre iniziative estive locandine e manifesti con queste parole d’ordine accanto alla foto della Ministra (in allegato l’immagine del manifesto). Ci auguriamo che iniziative simili si moltiplichino, perché il razzismo venga finalmente estirpato dal nostro paese.

Da lunedì 29 luglio partirà a Modena l’affissione dei manifesti. I circoli potranno ritirarne una copia (dimensioni 100cm base x 140cm altezza) nella sede del Comitato provinciale in via IV Novembre.

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365