18072012 - IL THRILLER ADRENALINICO “DRIVE” AL SUPERCINEMA ESTIVO

Il 19 luglio il film dell’emergente regista danese Nicolas Winding Refn premiato al festival di Cannes 2011. Alle 20,45 un’introduzione al film di Enrico Vannucci

Inseguimenti, rapine, trappole e vendetta per “Drive” di Nicolas Winding Refn, con Ryan Gosling, in programma giovedì 19 luglio alle 21,30 al Supercinema Estivo. Il protagonista della storia è Driver, interpretato da Gosling, meccanico e stuntman di giorno, autista per rapine di notte. L’uomo si innamora di una sua vicina di casa, Irene, e cercherà di aiutare il marito della ragazza indebitato con dei criminali. Ma il colpo che avevano programmato per pagare il debito non va come previsto, scatenando così l’ira e la violenza di una pericolosa organizzazione mafiosa.

Il film, basato sull’omonimo romanzo di James Sallis, è stato presentato al Festival di Cannes 2011 dove ha vinto il premio per la miglior regia.

Prima della visione, alle 20,45 ci sarà un’introduzione al film da parte di Enrico Vannucci, direttore artistico dell’Ozu Film Festival, nella sezione “Parla con loro”.

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365