13012014 - “VIBRA CULT MOVIES” QUANDO LA MUSICA INCONTRA IL CINEMA

Dal 15 gennaio sono previste tre serate su grandi film dedicati alla musica al circolo Arci. Primo appuntamento con Buena Vista Social Club di Wim Wenders

 

Nuova sfida per il Vibra che inizia il 2014 con Vibra Cult Movies, la rassegna che racconta l’incotnro tra musica e cinema.

Sono tre le serate previste a gennaio, con apertura mercoledì 15 alle ore 21.30, condotta dal giornalista Federico Ferrari. Il primo film che sarà proiettato è  “Buena Vista Social Clu”b di Wim Wenders che racconta la straordinaria tradizione musicale cubana, persa negli anni, abbandonata fino a finire nel calderone commerciale diventando il prodotto “salsa” riportato in tempi recenti alla sua originalità di un tempo.

Gli altri appuntamenti sono previsti per mercoledì 22 gennaio con “Maestro” di Josell Ramos che racconta la storia della dance music a New York e il 29 con il film di Brett Gaylor “RIP: A remix of Manifesto”.

 

Ingresso gratuito con la tessera Arci

IL Vibra club si trova in via 4 novembre, 40/a  41100 Modena, Italia. telefono 059/826216 

Per informazioni : www.vibra.tv

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365