13052014 - IL CIRCOLO VIVERE INSIEME FESTEGGIA I VENTICINQUE ANNI CON GNOCCO FRITTO E LISCIO

L’associazione che riunisce gli anziani più attivi e vispi della circoscrizione 3 invita i modenesi il 17 maggio ad un pomeriggio di festa

Hanno tutti più di 65 anni gli oltre 600 soci del circolo Arci Vivere Insieme di Modena e si apprestano a festeggiare i venticinque anni di attività con una festa all’insegna di buon cibo e liscio. L’appuntamento è per il 17 maggio alle ore 15.00 nella casa colonica di via Panni, all’interno del Parco Amendola Sud.  Gli attivissimi soci sono pronti ad accogliere chi vorrà festeggiare con loro con gnocco fritto preparato al momento e poi il ballo liscio con orchestra. Per l’occasione hanno invitato anche il fisarmonicista Massimo Budriesi, uno dei migliori d’Italia e portabandiera della musica tradizionale emiliana.

“Ringraziamo il circolo Vivere Insieme per lo stimolo che ci dà ogni giorno” commenta Greta Barbolini, presidente di Arci Modena “Non solo partecipano attivamente a tutti i progetti che organizziamo a livello provinciale per la terza età, ma conducono in maniera impeccabile la loro vita associativa impegnandosi al massimo. Sono un esempio di associazionismo attivo, sano e partecipe con una ricaduta positiva sul territorio. Gli auguriamo cento di questi giorni!"

L’iniziativa è ad ingresso gratuito.