19042014 - IN PULLMAN A CASA CERVI PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE

Partenza da Sassuolo alle 10.30 dalla Casa nel Parco per andare alle celebrazioni nella storica fattoria-museo. Iniziativa organizzata dal circolo Arci Tilt in collaborazione con ANPI Sassuolo e G.D. Distretto Ceramico

La festa della Liberazione a Casa Cervi di Gattatico (RE) è una delle più vive e frequentate della regione. Il circolo Arci TILT organizza un pullman per andare in giornata alla fattoria museo con partenza il 25 aprile alle 10.30 dalla Casa nel Parco di Sassuolo. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con ANPI Sassuolo e i Giovani Democratici del Distretto Ceramico. Il ritorno è previsto per le 19.30.

La quota di partecipazione è di 7 euro comprensivi di una consumazione all’evento “Dummies” organizzato sempre dal circolo TILT a Ubersetto di Fiorano nel capannone industriale di Projecta.

Sarà possibile prenotarsi a partire da lunedì 21 aprile al Bar del Teatro Astoria di Fiorano dalle 19.00 alle 20.30 oppure telefonicamente ai seguenti numeri: Davide 3405042053 - Matteo 3470833847