21042014 - IDEE, MUSICA E PAROLE PER LA RESISTENZA AL CIRCOLO VIBRA

Si chiama “EleMENTI rESISTENTI” l’evento in programma il 24 aprile e dedicato alla liberazione. Letture a cura del Teatro dei Venti e musica con i gruppi modenesi Karne Kattiva, Undercover Brothers e Six Side Man

La Liberazione si festeggia con le idee, la musica e le parole al Vibra di Modena con EleMENTI rESISTENTI il 24 aprile a partire dalle 22.30. La serata è organizzata da Arci Modena e Anpi Modena con la partecipazione di UDU - Unione Universitaria. Si esibiranno dal vivo i modenesi Karne Kattiva con la loro musica rockabilly dal tocco vintage. Toccherà poi all’alternative rock dei fioranesi Undercover Brothers per finire con il rock dei Six Side Man, anche loro giovane band del modenese in attesa i pubblicare il primo EP. La musica dal vivo sarà alternata dalla letture del Teatro dei Venti con testi presi da lettere di partigiani modenesi e brani letterari. A seguire il dj set con Andrea Nocetti e la Scimmia coi baffi. La serata è ad ingresso gratuito riservato ai soci Arci.

Per informazioni: www.arcimodena.org