08062013 - DOPPIO SERVILLO AL SUPERCINEMA PER "VIVA LA LIBERTÀ"

Il 10 giugno il film di Roberto Andò. Appuntamento alle 20.45 per l'introduzione a cura di Enrico Piccinini del Nonantola Film Festival

Il segretario del principale partito d'opposizione sparisce e al suo posto viene contattato il fratello gemello, un filosofo geniale. Questa trama di "Viva la libertà" in programma il 10 giugno al Supercinema Estivo. A introdurre il film di Roberto Andò con Toni Servillo alle 20.45 ci sarà Enrico Piccinini del Nonantola Film Festival. La chiacchierata si svolgerà nella zona del bar gestito dalla Bottega Oltremare con i prodotti del commercio equosolidale.

"Viva la libertà" è tratto dal libro "Il trono vuoto" scritto dallo stesso Andò e vincitore di un premio Campiello.

Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno le 21.45; a luglio le 21.30; ad agosto e settembre le 21.15.
L'ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L'abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).

Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 - www.arcimodena.org