07062013 - AMORE E RISATE CON IL “PRINCIPE ABUSIVO” DI SIANI

Il 9 giugno al Supercinema Estivo la storia d’amore tra una principessa e uno squattrinato cronico

Alessandro Siani è il protagonista della favola moderna de “Il Principe Abusivo” in programma il 9 giugno al Supercinema Estivo. L’attore interpreta uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche che si innamora della viziatissima principessa Letizia, interpretata da Sarah Felberbaum. Per conquistarla decide di seguire i consigli del ciambellano di corte a cui presta il volto Christian De Sica.

Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno le 21.45; a luglio le 21.30; ad agosto e settembre le 21.15.
L'ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L'abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).

Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 - www.arcimodena.org