Ultime notizie

Il mercoledì tutti al "Pomeriggio al cinema",

retro pom al cinemaIl mercoledì tutti al "Pomeriggio al cinema", il progetto di Arci Modena e Cinema Raffaello, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Modena, e che prenderà il via l’11 novembre e proseguirà per sei mercoledì fino al 16 dicembre, sempre alle 15.30, al Cinema Raffaello in via Formigina 380 a Modena. La proiezione inizierà alle 15.30 e a margine ci sarà un breve momento informativo dove si parlerà dei progetti pensati per la terza età. 
Pomeriggio al cinema è una rassegna pensata per chi ha tempo libero, come i pensionati, e non vuole rinunciare al piacere del cinema ma preferisce non uscire la sera. Gli appassionati potranno così vedere un film in prima visione con gli amici durante la settimana e a un prezzo molto ridotto rispetto al normale biglietto. Alla fine della proiezione presentazione di corsi e iniziative Arci Modena dedicate alla terza età. La rassegna anche in questo caso prende il via mercoledì 11 novembre con “Tutto può accadere a Broadway” di Peter Bogdanovich; il 18 novembre “Gli ultimi saranno gli ultimi” di Massimiliano Bruno; il 25 novembre “Loro chi?” di Francesco Miccichè e Fabio Bonifaci; il 2 dicembre “Il sapore del successo” di John Wells; il 9 dicembre “Mon Roi” di Maiwenn Le Besco e il 16 dicembre “Il professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni. 

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365