Proiezione Meglio Matti Che Corti al Drama Teatro

follia e dintorni-page-001 - tagliata proiezione cortiIl concorso Meglio Matti Che Corti - giunto alla terza edizione e inserito quest’anno nel programma di iniziative PerCorto - si propone di indagare le storie che vivono il mondo della salute mentale attraverso il linguaggio delle immagini in movimento.

Il 22 novembre i cortometraggi selezionati saranno proiettati al Drama Teatro (via Buon Pastore 57, Modena) alla giuria popolare, che assegnerà il premio al miglior corto proiettato (saranno messe a disposizione schede di valutazione per il giudizio del pubblico). 

La proiezione dei corti avverrà in occasione dell'inaugurazione della mostra di Roberto G. "Outsider Art", a cura dell'associazione Rosa Bianca, alle ore 18.

L'evento fa parte del progetto "PerCorto - l'arte nei percorsi della mente", promosso da Arci Modena, associazione Rosa Bianca, Dipartimento di Salute Mentale Modena e Màt che provvedono al coordinamento e alla gestione delle attività. Collaborano all’iniziativa Vibra, Idee in Circolo e Drama Teatro. Con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e con il patrocinio del Comune di Modena.

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365