Cinema Giovani 2017, proroga del bando fino al 30 giugno

Il programma completo e i nomi degli ospiti saranno comunicati nel mese di ottobre con alcune anticipazioni previste nel periodo estivo.

Il bando è rivolto a studiosi di cinema, studenti delle Università italiane, critici, filmmaker, operatori culturali che non abbiano ancora compiuto i 30 anni di età. I candidati dovranno compilare il modulo di iscrizione (http://www.carboniafilmfest.org/it/how-to-film-the-world/bando-cinema-giovani.html) e, a partire dall’episodio “Carbonia una storia moderna” tratto dal film di Fiorenzo Serra ”L’ultimo pugno di terra” (https://www.youtube.com/watch?v=7MemSpZN30A), presentare un elaborato ascrivibile a una delle categorie seguenti:

- Saggio breve della lunghezza massima di 10.000 battute (spazi inclusi)
- Video saggio della durata massima di 15’
- Elaborato video originale (cortometraggio) della durata massima di 15’


Gli studenti selezionati saranno ospiti dell'organizzazione della manifestazione e parteciperanno gratuitamente agli incontri di approfondimento appositamente realizzati e a tutte le attività del Carbonia Film Festival.I partecipanti dovranno essere presenti a Carbonia dal 12 al 15 ottobre 2017. 

 

Per maggiori info visita il sito www.carboniafilmfest.org
Oppure chiamaci al 0781/671527
Oppure scrivici all'indirizzo cinemagiovani@carboniafilmfest.org oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365