Il Re(gista) è nudo al Caffè del Teatro Astoria

il regista nudo - ennesimo film festivalTorna a Fiorano Modenese la rassegna di biografie semiserie curate da TILT Associazione Giovanile ed Ennesimo Film Festival, dal titolo Il Re(gista) è nudo, pensata come percorso di avvicinamento alla prossima edizione del festival, che si terrà dal 4 al 6 maggio 2018.
Domenica 18 marzo, dalle 17, al Caffè del Teatro Astoria si parla dei cineasti Wes Anderson e Roy Andersson, messi a nudo per analizzare i momenti più importanti della loro carriere, per rivelare numerose curiosità e i lati meno conosciuti del loro carattere e del loro stile cinematografico; dagli attori feticcio passando per le ispirazioni nascoste, i vizi più reconditi, fino a scoprire come appaiono quando si siedono dietro la cinepresa.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni visita il sito www.ennesimofilmfestival.com e le pagine facebook Ennesimo Film Festival  e Tilt Associazione Giovanile .

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365