Trucca bimbi, il laboratorio di Cantierart

truccabimbiL'associazione Cantierart ripropone, nei giorni 16 e 17 aprile, il laboratorio Trucca-bimbi di Barbara presso la sede della Libreria Ubik, in via dei Tintori (centro storico di Modena). Entrambe le giornate dureranno dalle 10.00 alle 18.00, con pausa pranzo di un'ora (pranzo a sacco o in uno dei tanti bar del centro).
Il contributo complessivo richiesto è di 110 euro, per chi ha già i materiali, o di 160 euro, per chi desidera acquistare i materiali necessari, che coomprendono: Paletta 12 colori Grimas, 4 pennelli, 4 spugnette, bicchiere di plastica, salviette struccanti.

Per partecipare al laboratorio è necessario inviare una mail con i propri dati e procedere al versamento di metà della quota tramite bonifico bancario entro il 30 marzo. Questo consentirà di riservare il posto (massimo 15 partecipanti) e di effettuare l'acquisto dei materiali eventualmente richiesti. La cifra rimanente verrà saldata il primo giorno di laboratorio.

Per verificare la disponibilità dei posti e per ricevere le coordinate bancarie è possibile contattare l'associazione telefonicamente o tramite mail.

E' previsto uno sconto del 10% per chi ha partecipato all'ultimo laboratorio di trucca-bimbi organizzato da Cantierart e Social Point Modena!

Contatti: 320/3606394 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365