Arci Festa in Piazza dei Martiri a Carpi

carpifestaarci2017 a4Torna in Piazza dei Martiri a Carpi “Arci Festa in Piazza”, per un weekend ricco di eventi all’insegna della danza, della cultura e del buon cibo. Il 3 e 4 giugno i circoli Arci di Carpi, Novi e Soliera, con il sostegno di Arci Modena e con il patrocinio della Città di Carpi, organizzano diverse attività aperte a tutti e ad ingresso libero. Si parte sabato sera alle 20.00 con l’esibizione delle scuole di ballo dei circoli di Carpi, con presentazione del conduttore televisivo di TRC Andrea Barbi. La domenica si aprirà con il pranzo della solidarietà nel cortile d’onore del castello, organizzato dal gruppo TIRADORA in collaborazione coi circoli Arci della zona. Alla sera, alle 21.00, si balla con la regina del liscio Roberta Cappelletti. Sia il sabato che la domenica sarà possibile visitare la mostra del fumetto storico e didattico a cura di Carpicomix nella torre dell’Uccelliera (che rimarrà aperta fino all’11 giugno compreso). Durante i due giorni di festa saranno attivi in piazza degli stand gastronomici con cucina tradizionale a km zero.

Per informazioni visitare il sito www.arcimodena.org o telefonare all’ufficio Arci zona Carpi 059/695898. Per il pranzo è necessaria la prenotazione telefonando al circolo Giliberti allo 059/641575. 

Calendario

Filiera Corta

filieracorta

Qualità dei prodotti, prezzi contenuti e filo diretto tra consumatore e produttore. Leggi i listini e scopri come acquistare

LEGGI TUTTO

Servizio Civile

 

Per un'esperienza utile a te a gli altri, scegli il servizio civile con l’Arci.

Leggi Tutto

 

Sponsor

Le aziende che hanno scelto di collaborare con Arci per la buona riuscita dei nostri progetti

Leggi tutto

Il tuo 5xmille ad Arci Modena per i progetti dei circoli della tua provincia C.F. 94015660361

Arci Modena

P. Iva: 02236840365